L'azienda

Macchinario industriale
Un'esperienza ultracinquantennale nella produzione di macchine e automazioni per l'industria. Il titolare dell'azienda è Todesco Vladimiro, figlio di Todesco Bruno (fondatore dell'azienda) che continua sulle orme del padre. La storia della Costruzioni Meccaniche Todesco comincia nel 1964 con l'iniziativa imprenditoriale di Bruno, che fonda l'attività a Maniago (PN) dopo 15 anni trascorsi all'estero, in Svizzera, e passati ad acquisire una competenza e una professionalità poi riversate nell'attività aziendale.

La tecnologia è il cuore della ditta, fin agli albori dell'azienda, quando le macchine erano quasi completamente meccaniche. Attualmente, invece, l'azienda adotta tecnologie all'avanguardia come PLC, macchine a controllo numerico e robot, che garantiscono la massima efficienza. Un aggiornamento tecnologico costante e continuativo, nell'interesse dello sviluppo e della crescita della tua attività.

Tutti i macchinari che escono dalla fabbrica dell'azienda Todesco sono realizzati autonomamente e chiavi in mano, cioè pronti per l'uso. In questo aspetto contano moltissimo le esigenze del cliente, perché ciascun macchinario è pensato per uno specifico utilizzo industriale e perché, per quanto riguarda il funzionamento, viene elaborato e fornito il software su misura dell'uso che andrai a farne all'interno della tua attività artigianale o industriale.

Alla produzione di macchine automatiche la ditta affianca anche quella di macchinari per la tornitura e la fresatura di precisione.

Todesco, inoltre, può occuparsi della riparazione e della manutenzione di macchine utensili di varie tipologie, oltre a mettere a tua disposizione un servizio di assistenza in loco sui macchinari prodotti in azienda.

Tutti i servizi svolti, con competenza e professionalità, dalla Costruzioni Meccaniche Todesco contribuisce a qualificare l'azienda del pordenonese come un'eccellenza regionale nel settore meccanico-metallurgico e dell'automazione industriale.